Per fortuna che le agende del Presidente e del Vice Presidente hanno doppi fondi dai quale andare a pescare nomi di giovani promesse che possano andare a sostituire, a volte in maniera valida spesso in maniera invalida, le defezioni che si registrano durante la settimana.
Ieri il campo ha visto gareggiare due formazioni largamente rimaneggiate. Oltre alle defezioni oramai storiche di Alessandro el Kilelli (per lui stagione finita, questo il responso del Dietologo....), del Carboncello (l'unica apparizione stagionale va registrata anche come l'ultima, salvo Grazie da parte del Principale!!!) e del Piskelletto che oramai sembra aver abbandonato le spoglie da portiere per dedicarsi anima e corpo a prender botte, si sono aggiunte le defezioni straordinarie del Presidente (trattenuto da una fantomatica riunione al km 27.500 della Salaria), di Massimetto (alle prese da 2 settimane con una influenza, bah....) e della punta di diamante Danilo Ciccio di Nonna Papera (incastrato da un malefico turno di lavoro).
I 3 di cui sopra sono stati sostituiti da Fabrizio El Pelato, presentatosi con una allegra casacca da sbandieratore senese, dall'ormai sempre presente Ozil e dal redivivo Marchetto (convito solo dalla promessa di utilizzare a fine partita lo shampoo di Costantino).
A causa delle tante defezioni, per questa giornata (che ha visto per la prima volta i nostri validi giocatori scendere in campo con le nuove maglie) non verranno registrate le marcature ma verrà aggiornata la classifica solo con le presenze e con i punti vittoria (questo è quello che democraticamente ha deciso il Redattore).
Per il resto, poco o niente da registrare, a parte una gradita presenza femminile che ha allietato i nostri baldi giovani all'inizio della partita. I maliziosi dicono possa trattarsi della ennesima conquista del nostro Pocho; lui si difende dicendo che si tratta solo della cugina... Ma tutti noi conosciamo il vecchio detto popolare: non c'è cosa più divina....
Stay tuned.

Nessun commento:
Posta un commento
Molto democraticamente il moderatore deciderà se pubblicare o meno il vostro commento.... datemi solo 5 minuti