martedì 5 novembre 2013

In assenza di te

Così come non li ferma la pioggia, non li ferma neanche la molteplicità di defezioni registrate nei giorni antecedenti la partita: nell'ordine sono infatti arrivati i forfait del Chilelli (da considerarsi oramai lungo-degente, quasi prossimo all'abbandono calcistico), del Toro della Valacchia Costantino (non pervenuta la giustificazione prevista dal regolamento), del portierone Diego e last but not least del Presidentissimo Mario che, causa improvviso malessere da novello quarantatreenne, ha dovuto, suo malgrado, rinunciare alla disfida. 
Bene precisare, ad onor del vero, che i sostituti, raccattati qua e la, sono risultati decisamente all'altezza degli assenti, mettendo, pertanto, in serio rischio il mantenimento del posto in squadra degli assenti stessi, soprattuttamente per coloro che hanno accumulato un numero non banale di assenze... (Chilelli, Costantinoooo ve fischiano le orecchie???). 
Da registrare alcuni interessanti commenti nel post partita da parte del Pocho, che nonostante sia oramai incagliato in un tunnel amoroso senza apparente uscita, cerca di ampliare gli affari di famiglia proponendo al Presidente di accompagnare accidentalmente Danilo (per tutti Ciccio di Nonna Papera) verso l'ultimo viaggio. Dal canto suo il Presidente risponde minacciando di portare l'intera squadra in ritiro a Casal di Principe, nella speranza che le esalazioni tossiche possano ridare quella giusta verve necessaria per meglio rendere in campo.
Come si concluderà questa vicenda? Diego sarà ancora dei nostri? E la squadra bianca farà ritorno da Casal di Principe. 
Per queste ed altre risposte, vi rimando ai prossimi post.

Bye.


1 commento:

  1. Caro direttore, riesci sempre a farmi sorridere con i tuoi articoli....comunque si dovranno fare le opportune scelte x il futuro. Troppi infortuni e defaillance all'ultimo minuto stanno minacciando la regolarità del torneo. Pertanto, credo sia opportuno rivedere la preparazione prepartita....in sostanza tocca magná de meno il week end!!!

    RispondiElimina

Molto democraticamente il moderatore deciderà se pubblicare o meno il vostro commento.... datemi solo 5 minuti