martedì 15 ottobre 2013

Lettere dal fronte

In assenza del Redattore nonché VicePresidente, il Presidente assume degnamente il ruolo di ViceRedattore. Riporto pertanto letteralmente quanto accaduto al fronte nella serata di ieri 14 ottobre 2013:

Serata un po' anomala x la doppia improvvisa assenza del Totti dellu molu e Kilelli, ed il presidente (come sempre...) si è dovuto rimboccare le maniche per cercare due degni sostituti. Se da un lato (rossi) la sostituzione ha dato i suoi benefici, dall'altra (bianchi) la sostituzione si è rivelata fallimentare (Ciccio di nonna papera ha praticamente segnato 4 dei gol degli avversari!!!).
Ritengo che due dei gol ( che alla fine hanno fatto la differenza...)dei rossi sono stato viziati da due falli non fischiati.
Comunque i bianchi a causa del calo fisico del presidente (solo 1 gol) e, nonostante i suoi 4gol, dell'imprecisione del pocho....(si impicciava da solo), dell'immobilizzo di Enzo e delle scorrazzate oltre le righe del campo di Giorgio il bello, hanno collezionato un'altra sconfitta!
I rossi dal canto loro non hanno brillato, ma hanno saputo sfruttare gli errori tattici dei bianchi e soprattutto le minchiate del portiere avversario!



2 commenti:

  1. Daje regà, lunedi prossimo voglio vedere tutte e due le squadre schierate al completo, senza innesti....(o funesti), dall'esterno! E sapete a chi mi riferisco....ci sua! Magari dopo la partita andiamoci a prendere una birra dal parente del "dottore" ad Anguillara.....

    RispondiElimina
  2. Non avevo visto che aveva già fatto il commento Mario............va be' a lunedi' prossimo.
    Massimo

    RispondiElimina

Molto democraticamente il moderatore deciderà se pubblicare o meno il vostro commento.... datemi solo 5 minuti