Nella speranza di dare maggior risalto all'intervento del nostro inviato King, riporto in Home il suo commento relativo all'ultima partita.
Colgo l'occasione per segnalarvi che a breve verranno aggiornate le classifiche.
Ma il nostro Pedullà che fine ha fatto?
Comunque per la cronaca nell'ultima partita i rossi si sono imposti per 14/12 con una prova di carattere;
trascinati dal grande dinamismo di Luca "Il dottore" prezioso sia in fase difensiva, che in fase di costruzione (a mio avviso Man of the match), dai goal del "Maradona dei balcani" Costantino ben 6 anche se poco utile alla causa difensiva per mancanza di corsa nel finale, e dalla prova generosa di Massimo e di "Taxi driver"; utile anche l'aiuto del new entry Davide, molto più prezioso tra i pali. Per la cronaca il tabellino dei goal dei rossi : 6goal Costantino, 3 Alessio,2 Massimo, 2Luca, 1 Davide.
Per i bianchi una prova opaca, offuscata soprattutto dalla serata negativa del bomber Mario, molto nervoso sia con i compagni, che con gli avversari, in particolare in 2 chiare decisioni arbitrali in cui ha rischiato l'espulsione per proteste. Al di sotto delle sue possibilità anche la prova del Pocho, e di Giorgio non proprio freddo sotto porta; per Enzo tanta corsa, ma poco incisivo negli ultimi metri. Massimo

Nessun commento:
Posta un commento
Molto democraticamente il moderatore deciderà se pubblicare o meno il vostro commento.... datemi solo 5 minuti