martedì 1 ottobre 2013

In diretta da Paperopoli

Ed un altro lunedì ce lo siamo lasciato alle spalle, e ci ritroviamo a registrare l'ennesima (con enne = 3) vittoria della squadra bianca capitanata dal sempre valido Mario. Sembra oramai che il presidente/mister abbia trovato la giusta amalgama tra i suoi giocatori, riuscendo nella non facile impresa di far convivere in squadra tante prime donne. Come non sottolineare la ritrovata intesa tra Giovanni Pocho ed Enzo (pensare che fino a qualche mese fa non si passavano la palla neanche durante il riscaldamento), per non parlare del vero e proprio cambio di marcia che ha avuto il bello del gruppo, il nostro Giorgio che ieri, con i suoi 4 goal e le continue sgroppate sulla fascia, si è meritato il titolo di MAN OF THE MATCH. Anche nella giornata in cui il Presidente è apparso leggermente sottotono (sembra a causa dei postumi di un'impepata di cozze consumata mezz'ora prima di scendere in campo), gli altri componenti della squadra bianca hanno garantito la loro dose di corsa, tecnica e goal. 
Un breve cenno alla squadra rossa che ieri, nonostante tutto, ha retto molto bene il campo fino al 45°, per poi crollare negli ultimi 15 minuti facendosi recuperare il vantaggio di 4 goal precedentemente accumulati. Buona la prestazione dei rientranti Daniele, salvo crollare fisicamente nella seconda parte della gara, e Costantino, la cui luce si è spenta però dopo mezz'ora (peccato che la partita duri un'ora!!!). Luca e Massimo, rispettivamente con classe e tecnica, e con muscoli e dinamismo, hanno cercato di dare il loro contributo per portare in porto la vittoria. Ma, anche questa volta, la barca ormeggiata, è stata quella bianca.
Ah, dimenticavo di commentare la prestazione del portiere della squadra rossa, nuovo acquisto (Mario, se è ancora in garanzia, ariportalo al negozio!!!) 

L'immagine qui sotto vale più di ogni commento ...


2 commenti:

  1. Il commento del direttore va bene, solo un appunt: il Pocho da un paio di lunedì è sottotono, direi di tenerlo un week a Roma e farlo desistere dalle tentazioni della sua terra natia

    RispondiElimina
  2. L'effetto novità delle "scarpett" temo sia terminato ed il preparatore atletico che lo assiste durante il fine settimana immagino non riesca a farlo rendere al meglio il lunedì sera... Tu sei il presidente e quindi tu hai il poter di decidere un ritiro forzato per uno o più elementi... Ma visti i risultati....

    RispondiElimina

Molto democraticamente il moderatore deciderà se pubblicare o meno il vostro commento.... datemi solo 5 minuti