Ed infine avvenne che una sera di ottobre, il figliol prodigo (al secolo er Diego er cognato der Massimetto) tornò ai suoi cari, portando gioia e speranza e soprattutto la vittoria, che mancava alla squadra bianca da due turni. Liquidato in quattro e quattro otto Ciccio di Nonna Papera, il Presidente, citando Mister Rudy Garcia, ha "riportato la chiesta al centro del villaggio" o meglio, ha riportato la chiesta alla porta del villaggio.
Comunque chiesa o non chiesa, villaggio o non villaggio, la squadra bianca, grazie al contributo preziosissimo dell'ipocanuto portierone, ha interrotto il trend negativo che l'ha vista sconfitta nei precedenti due incontri. Ciò nonostante le intemperanze del Presidente, le faide interne e le prestazioni un pò sottotono del Top Player "el pocho".
Possono invece solo prendersela con se stessi (ed anche un pò con Alessio, che ha fatto saltare i nervi a più di una persona), i componenti della squadra rossa. Una partita ormai in pugno, si è rivelata alla fine dei 90 (???) minuti, una delle sconfitte più cocenti di sempre.
Intanto come annunciato, il vicePresidente ha provveduto all'acquisto delle nuove maglie da gioco. Speriamo di poter onorare con le nostre prestazioni le nuove divise e di non rendere vana la spesa di ben 15€.

Ma dove si è mai visto che un redattore da 5,5 ad un calciatore e poi lo vota come MOM?
RispondiEliminaMa che i voti te li ha suggeriti taxi driver?
Massimo
Massimo si tratta di un refuso... ovviamente il voto di Diego sfiora il 10... ora correggo!
RispondiEliminaMa io che centro!stavo segnando i punti :-)
RispondiEliminaMa io che centro!stavo segnando i punti :-)
RispondiElimina