Ma per noi calcettisti della domenica, o meglio del lunedì, i bei calcioni sono soprattutto un modo per passare un'ora in allegria a spensieratezza tra amici, bruciando qualche caloria e cercando i modi più insoliti e ridicoli per tornare a casa dalle nostre famiglie con qualche acciacco.
lunedì 16 settembre 2013
Ultimi calci tra amici...
Che siano i primi o che siano gli ultimi, parliamo di calci, di quei bei colpi che si danno a quella sfera di cuoio che ha fatto impazzire generazioni e generazioni di bambini, adulti, donne, uomini... Che siano calcioni, pennellatte, scucchiaiate, sforbiciate, capocciate, spazzate e rinvii... sono gesti in grado di mandarti in paradiso o farti precipitare diretti all'inferno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Ciao a tutti
RispondiEliminaUn presidente, c'é solo un presidente....un presiiideeente
RispondiEliminaNe basta uno, anzi direi che è anche troppo!
RispondiEliminaMa il nostro Pedullà che fine ha fatto?
RispondiEliminaComunque per la cronaca nell'ultima partita i rossi si sono imposti per 14/12 con una prova di carattere;
trascinati dal grande dinamismo di Luca "Il dottore" prezioso sia in fase difensiva, che in fase di costruzione (a mio avviso Man of the match), dai goal del "Maradona dei balcani" Costantino ben 6 anche se poco utile alla causa difensiva per mancanza di corsa nel finale, e dalla prova generosa di Massimo e di "Taxi driver"; utile anche l'aiuto del new entry Davide, molto più prezioso tra i pali. Per la cronaca il tabellino dei goal dei rossi : 6goal Costantino, 3 Alessio,2 Massimo, 2Luca, 1 Davide.
Per i bianchi una prova opaca, offuscata soprattutto dalla serata negativa del bomber Mario, molto nervoso sia con i compagni, che con gli avversari, in particolare in 2 chiare decisioni arbitrali in cui ha rischiato l'espulsione per proteste. Al di sotto delle sue possibilità anche la prova del Pocho, e di Giorgio non proprio freddo sotto porta; per Enzo tanta corsa, ma poco incisivo negli ultimi metri. Massimo