Il campionato di serie A procede a passo spedito e noi calcettisti del lunedì, dopo l'abbuffata weekendiana di partite, abbiamo reso onore al Sacro Sport dando sfoggio delle nostre virtù atletiche e tecniche durante la tradizionale disfida settimanale.
Questa settimana, però, la partita è apparsa da subito viziata dall'assenza improvvisa del sottoscritto ("Capitano dei romanisti, Daniele "er Totti dellu molu", cit.) che ha indegnamente lasciato in 9 i compagni di avventura.
Le formazioni, rivisitate per l'occasione, hanno quindi visto scendere in campo Marcolino "il condomino" tra le fila del Resto del mondo e, cosa ben più grave, hanno visto schierato Enzo "u traditore" tra le fila dei Romanisti (avrà per l'occasione rispolverato la sua magliettina nera????).
La partita alla fine si è rivelata essere una vero e proprio festival del gol (se ne sono contati in tutto 31....), ed ancora una volta, alla fine dei 60 minuti regolamentari (più X minuti imprecisati di ordinario recupero....) il nostro Mario "il presidente" si è rivelato ancora una volta degno di essere insignito della palma di migliore in campo, anche grazie all'omertoso silenzio dei suoi compagni e ad un eccesso di buonismo boyscouttiano di Massimetto.
Con questa seconda vittoria, con i 9 gol totali e con i due titoli di Man Of the Match, il nostro Mario stacca in classifica il Pocho di ben 2,5 punti, attestandosi a 12,5. Chiude la speciale classifica il nostro Daniele con 1 solo punto (fin troppo considerando la sòla che ha dato agli altri ieri sera...).
La sfida al Presidente è lanciata. Stay tuned.
Per vedere la classifica aggiornata cliccate qui

Ma te l'hanno reggistrata la partita??
RispondiEliminaNo, ma me l'hanno raccontata in maniera molto dettagliata...
RispondiElimina